Tempo libero

Basta salire in sella ad una bici o semplicemente camminare per trovare la campagna romagnola, godere dei paesaggi e dei profumi della pineta, vera palestra all’aperto. Il tutto nelle immediate vicinanze.

Trascorrere le proprie vacanze a Misano Adriatico vuol dire abbandonarsi alle infinite proposte della città. Si può scegliere di trascorrere il tempo in una delle tantissime spiagge attrezzate presenti nel lungomare. Sono offerti molti servizi, dal noleggio ombrelloni, cabine e pedalò, alle aree attrezzate dedicate esclusivamente ai più piccoli. Per i giovani e gli adulti invece la spiaggia può diventare il luogo ideale per praticare divertenti sport, non mancano infatti attrezzature e aree sportive: ci sono campi da beach volley, beach soccer, beach tennis, zone dove si può fare ginnastica, addirittura si può usufruire di vere e proprie palestre sull’arena, con istruttori e attrezzi.
Quando cala il sole inizia la notte e Misano Adriatico diventa spettacolare. Le discoteche più conosciute, nella vicina Riccione come i celebri Cocoricò e Pascià permettono di divertirsi a ritmo di musica fino al mattino, godendo dello spettacolo del mare: qui si concentrano le principali tendenze, i migliori Deejay, le mode del momento. Non solo notte e discoteche, la città offre tantissimo: sono presenti due splendidi parchi acquatici, Oltremare e Aquafan; un minigolf, una scuola di sub, corsi di vela, kitesurf e moto d’acqua. E per chi non si accontentasse della spiaggia, del mare splendido, dello sport, del divertimento infinito, Misano Adriatico offre la possibilità di fare shopping, dove sono presenti molte boutique alla moda, con le più prestigiose firme, e negozi dove acquistare souvenir della città.